Qual è la differenza tra una casa a telaio Panelized Building SB e una casa costruita in modo tradizionale?
Non c'è differenza alcuna in termini di costruzione. Le differenze sono nei in termini di processo, nel fatto che una casa confezionata  a telaio Panelized Building SB è costruita in fabbrica  e nei tempi di impegno del cantiere( costi fissi). Il processo di catena di montaggio garantisce la coerenza nel prodotto e utilizza i migliori materiali disponibili. Di conseguenza, i pannelli delle pareti e dei solai pronti per il loro posizionamento. Questo metodo di costruzione riduce gli sprechi di cantiere. 
Quali sono i vantaggi dell'utilizzo di un pacchetto di  Panelized Building SB?
Un kit per la casa Panelized Building SB e il metodo più economico per la costruzione personalizzata, sia che si tratti di un appaltatore generale o di un proprietario / costruttore di fai-da-te.  Dal momento che i pannelli a parete e solai sono costruiti in un ambiente controllato, si ha una maggiore qualità di costruzione e meno sprechi di lavoro. L'intelaiatura a pannelli consente una riduzione dei tempi di costruzione e riduce i tempi di inattività dovuti a condizioni meteorologiche avverse. 
Posso apportare modifiche ai piani preingegnerizzati e posso progettare la mia parte / solaio?
I nostri piani standard possono avere revisioni. Vi preghiamo di contattarci per discutere le modifiche che siete interessati a fare e verificheremo la fattibilità delle modifiche con il nostro ufficio tecnico. Se preferisci creare il tuo piano, offriamo servizi di progettazione e ingegneria. Molte delle case che consegniamo sono case personalizzate progettate in esclusiva e un rappresentante della Sb bio building sagl sarà lieto di aiutarti con il tuo progetto. 
Quali sono i costi di trasporto? 
Il trasporto verrà calcolato e incluso nel prezzo finale in base alla posizione del cantiere e al numero di camion necessari per la consegna in base alle dimensioni del pacchetto casa. È vantaggioso avere la fondazione e il sottofondo completati prima della consegna, ma non è un requisito. 
Puoi consegnare nella mia zona? 
Sì, possiamo consegnare ovunque. Il pacchetto sarà costruito secondo i codici di costruzione locali. Un membro del nostro staff valuterà la consegna per aiutare a prendere accordi per una consegna regolare. 
Quanto tempo ci vuole per consegnare il pacchetto casa?
Una pianificazione corretta ci richiede in genere da 4 a 8 settimane a seconda della stagione e delle modifiche per i piani preingegnerizzati.

Una volta valutato la fattibilità dai nostri ingegneri il tuo progetto, verrà trasmesso al reparto per la realizzazione del pezzo/ parete o solaio.   Mentre la tua casa è in fase di pre assemblaggio, puoi iniziare le tue fondamenta.
Avete appaltatori per mettere i pacchetti?
I pacchetti pre-progettati sono progettati per semplicità con il proprietario / costruttore di fai-da-te .I programmi del pannello sono molto chiari. Possiamo fornivi anche dei pacchetti chiavi in mano.

Da dove inizio per progettare la mia casa ?

Determina il tuo budget. Possiamo indirizzarti a un broker di mutui qualificato.

Scegli la pianta della tua nuova casa!  Se non hai un tuo professionista incaricato. Puoi sempre rivolgerti a noi. Inizia con i nostri progetti per vedere quale si adatta al tuo sito e stile di vita.

Il nostro staff e in grado di seguirti ed accompagnarti nella progettazione della tua casa.

Concorda l’appaltatore per la tua fondamenta.

Definisci il grado di finitura che intendi ottenere.

Efficeneza energetica?
Mentre i codici energetici nazionali nel mondo richiedono spessori sempre maggiori di isolamento termico, può diventare allettante scegliere un sistema a telaio che integri anche il calcolo energetico più efficace. A differenza dei comuni pacchetti isolanti i pannelli Panelized Building SB ,utilizza un sistema integrato con l’ utilizzo di materiali altamente efficententi come le lane minerali, o altri tipi ti materiali a seconda delle richieste del cliente. Lo spessore della struttura parete e di cm 20.
E incombustibile?
L’acciaio non può bruciare, perché non contiene elementi che possono servire da combustibile. L'acciaio non fornisce alcun mezzo per l'inizio di un incendio, non contribuisce alla crescita dell'incendio o alla propagazione dell'incendio e non contribuisce alla generazione di fumo e di prodotti di combustione tossici negli incendi. Rimane incombustibile per l'intero ciclo di vita dell'edificio - durante la costruzione, l'occupazione e le ristrutturazioni e le riparazioni future.
Il punto di fusione dell'acciaio è di circa 2.700 gradi Fahrenheit. Poiché le temperature di fuoco degli edifici sono mediamente di 1000 gradi Fahrenheit e raramente superano i 1.800 gradi Fahrenheit, l'acciaio nelle strutture non si scioglierà. Mentre la rigidità e la resistenza allo snervamento dell'acciaio si riducono a temperature estremamente elevate, i moderni codici di costruzione e i metodi di protezione antincendio tengono conto di queste riduzioni
Gli edifici con struttura in acciaio riducono il rischio di incendio per i lavoratori e gli occupanti.
Decenni di ricerca per comprendere il comportamento dei componenti strutturali in acciaio esposti al fuoco hanno dato ai progettisti la sicurezza di progettare edifici che forniscano una sicurezza antincendio ottimale.
Molti professionisti dell’ edilizia trascurano l’acciaio come elemento strutturale a causa di alcuni equivoci comuni. Quali sono?
Se è vero che Panelized Building SB e leggero, il che lo rende un materiale ideale per pareti  interne non strutturali, e altrettanto vero ch e si dimostra  un'opzione efficace anche per pareti portanti.  Pesa un terzo in meno rispetto alle altre strutture, e ha la stabilità dimensionale per mantenere la sua integrità strutturale a lungo termine - il che significa che non si assesterà o cederà come altri materiali strutturali. Poiché un sistema di framing strutturale  non si deforma o si assesta, i materiali adiacenti che si basano sulla resistenza del telaio, come ad esempio il gesso, avranno meno probabilità di incrinarsi. Alcuni professionisti del settore ritengono che tutto l'acciaio si arrugginisca, ma il telaio Panelized Building SB  è galvanizzato con rivestimenti per prevenire la corrosione. In effetti, il Centro di ricerca NAHB ha misurato campioni di prova in varie località del Nord America e ha scoperto che il tasso di corrosione del rivestimento in acciaio zincato offriva un'aspettativa di vita di 325 a oltre 1.000 anni. ( Vedi  file collegamento file cartella pannelli TN D -07).
 L'oscillazione da condizioni calde e secche a ripetuti congelamenti e scongelamenti può indebolire molti materiali da costruzione, facendoli invecchiare precocemente,  il telaio strutturale Panelized Building SB può effettivamente  aiutare gli edifici a sopportare sbalzi di temperatura estremi perché laPanelized Building SB è dimensionalmente stabile e non si espande o contrasta con il contenuto di umidità.
Si può trasformare le vecchie case in edifici antisismici? 
Lo si può fare e anche prezzi contenuti. Non occorre demolire e ricostruire ma solamente apportare piccole modifiche strutturali tali da rendere l’edificio ”dinamico” alle scosse sismiche.
I cedimenti strutturali che si verificano durante un sisma sono dovuti in gran parte all'enorme quantità di peso che la struttura “portante” dell'edificio deve sopportare. In particolare, mi riferisco al tetto. Durante un evento sismico tutti questi carichi passano da una situazione “statica” ad una “dinamica” in modo repentino ed è questo che ne favorisce il crollo.